Bierwirt IT > Vacanza attiva in Tirolo

Attività e attrazioni turistiche

Il Bierwirt: nel cuore del paradiso

Vacanza invernale a Innsbruck in Tirolo
Vacanza invernale a Innsbruck

Vi sono luoghi per sport invernali. Vi sono città in cui si trascorre volentieri l’estate. Innsbruck può essere entrambi: roccaforte degli sport invernali nella stagione fredda, centro per escursionisti, motociclisti e amanti della cultura in estate. L’hotel Bierwirt a Innsbruck offre tutto l’anno il perfetto mix di tradizione, cordialità e conveniente comfort a 4 stelle.

Assaporare: ecco il motto dell’hotel al Bierwirt. Pochi altri hotel offrono un tale mix di successo fatto di tradizione e modernità, cordialità e freschezza, tranquillità e azione come il 4 stelle gestito da Isabella e Hannes Happ.
Inoltre, nessun'altra città propone una così ampia offerta di attività in vacanza come Innsbruck: il piacere dello sci a livello mondiale in comprensori sciistici a misura di famiglia, che includono  l'atmosfera dei giochi olimpici in inverno, oltre adun'incomparabile rete di sentieri, tragitti per motociclisti e piste ciclabili attraverso le meravigliose montagne del Tirolo in estate.

La vacanza perfetta per tutti i gusti

Non soltanto sportivi e amici della natura, ma anche i turisti che amano la città, capitano all'hotel Bierwirt nel posto giusto.  Inoltre l’hotel si trova a soli pochi minuti dal centro storico di Innsbruck. Perciò il Bierwirt offre il meglio delle due dimensioni: ben collegati alla periferia della città e non lontani dall’autostrada Inntal A12, sia il Brennero che le località turistiche limitrofe sono raggiungibili  entrambe velocemente, in auto o con i mezzi pubblici.
Lo staff del Bierwirt vi darà volentieri informazioni. Inviateci subito una richiesta non impegnativa o prenotate direttamente online.