Bierwirt IT > Primavera > Shopping a Innsbruck

Shopping a Innsbruck

Innsbruck: shopping come esperienza

Shopping a Innsbruck a Tirolo
Shopping a Innsbruck

Guardare comodamente le vetrine per i vicoli del centro storico, vivere l’esperienza unica dello shopping alle Gallerie del Municipio o visitare uno dei grandi centri commerciali come il DEZ: Innsbruck regala il giusto mix di shopping per tutti i gusti.
Nel cuore di Innsbruck è soprattutto la Maria-Theresien-Straße, nella sua nuova veste, che invita a passeggiare ed a stupirsi. Vale sicuramente la pena fare anche una puntatina nelle vie laterali, come la  Meraner Straße, la Museumsstraße, Marktgraben e Burggraben oppure l’Anichstraße. È d’obbligo un giro per il centro storico di Innsbruck,  con i suoi negozi specializzati gestiti deliziosamente, così come la visita ad uno dei negozi Swarovski più grandi del mondo.

Fare shopping e stare bene

Le Gallerie del Municipio non sono soltanto il centro amministrativo della città, ma includono anche un elegante centro commerciale, il cui tetto in vetro fu costruito secondo i progetti del grande architetto francese Dominique Perrault. Il Campanile in vetro, alto 37 m, sovrasta l’intero centro città come torre panoramica. Al di sotto boutique di lusso seguono bar e ristoranti di buon gusto.

Il mondo dello City-Shopping di Innsbruck

Con i suoi 100 anni di tradizione, le origini del Kaufhaus Tyrol risalgono fino al periodo della monarchia. Oggi esso rappresenta il centro moderno del nuovo mondo dello city-shopping di Innsbruck: su una superficie di 33000 m2  sono presenti marchi locali e internazionali come

  • Peek & Cloppenburg
  • H & M
  • Intersport
  • Humanic

Ideali per le grandi spese, ma anche per una passeggiata rilassante all’insegna dello shopping sono i centri commerciali alla periferia di Innsbruck, come il DEZ. Il grande centro commerciale dell'Austria occidentale si trova a solo pochi minuti dal Bierwirt.
Inviateci una richiesta non impegnativa, saremo lieti di darvi presto il benvenuto all’hotel Bierwirt a Innsbruck.