Bierwirt IT > Gastronomia > Bar dell'hotel a Innsbruck

Lo "Schank” al Bierwirt

Il luogo di incontro gioviale

Lo Schank al Bierwirt a Innsbruck in Tirolo
Longdrink in un ambiente piacevole

Da circa 400 anni lo Schank  al Bierwirt rappresenta il luogo dove ci si siede insieme, si fanno quattro chiacchiere e si gusta una birra fresca in buona compagnia. Da nessun’altra parte ci si racconta meglio la giornata appena trascorsa se non nell’area appena rinnovata dello Schank.
Con la sua posizione centrale tra il ristorante, l’accogliente Zirbenstube e la nuovissima birreria, dallo Schank si può godere di una vista ottima. Confortevoli posti a sedere invitano a indugiare e a rilassarsi.

Un luogo di tranquillità

Da soli, in due o in gruppo: l’atmosfera è sempre più amichevole dove si spilla birra fresca. Non sorprende che lo Schank sia per gli habitué del Bierwirt un “cult”. Qui, dove da generazioni si spilla birra e si ride, si canta e ci si racconta, la proverbiale cordialità tirolese ha ancora lo stesso valore importante di sempre.

Tradizione a grandi lettere

Nonostante la grande tradizione della casa, il tempo scorre anche al Bierwirt. Lo Schank è stato infatti da poco completamente rinnovato: un nuovo bancone igienico, un nuovo locale sempre confortevole, alcuni posti a sedere in più, rendono lo Schank tuttora il luogo al Bierwirt dove la vita è di scena.