Tour in moto in Tirolo
Il Bierwirt: l’hotel dei motociclisti in Tirolo

L’hotel 4 stelle Bierwirt a Innsbruck non è solamente il punto di partenza ideale per tour in moto sulle Alpi tirolesi: offre anche ai motociclisti ogni possibile comfort. Non c’è da stupirsi: in fondo il proprietario dell’hotel Hannes Happ è lui stesso un appassionato “biker”.
Al Passo dello Stelvio, al ghiacciaio Kaunertal, al Passo del Rombo, sulle Dolomiti o sul monte Großglockner: dal Bierwirt, per i motociclisti il paradiso è letteralmente a portata di mano ; collegato benissimo ( 3 km) alla strada federale del Brennero, con le sue famose curve dello Schönberg, il Bierwirt si presenta infatti già come punto di partenza o tappa intermedia per i tour in moto sulle Alpi. Dall’hotel si giunge sui valichi più suggestivi delle Alpi in un batter d’occhio.
Pratici tour in moto in Tirolo

Da motociclista appassionato (nel suo garage si trova una Harley-Davidson Electra Glide del 1982), il proprietario dell’hotel Hannes Happ conosce i desideri e le necessità dei suoi ospiti, grazie alla sua stessa esperienza. I “biker” vengono al Bierwirt beneficiando di prezzi speciali e delle seguenti offerte:
• garage per moto gratuito
• stenditoio gratuito per indumenti bagnati
• officina per moto nelle vicinanze dell’hotel
Proposte di tour
Anche i gruppi di motociclisti sono i benvenuti all’hotel Bierwirt, così come i “biker” in solitaria. Durante piacevoli chiacchierate tra “biker”, il proprietario Hannes Happ vi rivelerà i suoi consigli da esperto; le proposte di tour sono disponibili ovviamente in hotel.
Siete motociclisti e siete interessati ad una vacanza rilassante in moto a Innsbruck? Inoltrateci oggi la vostra richiesta non impegnativa!