Bierwirt IT > Estate > Girare con la moto per Innsbruck

Con la moto nei dintorni di Innsbruck

Il vostro hotel per motociclisti in Tirolo

Hotel per motociclisti a Innsbruck in Tirol
Hotel per motociclisti

Innsbruck, il cuore del Tirolo, è la posizione di partenza perfetta per i biker. Serpentine, passi di montagna ad altitudini vertiginose, strade panoramiche su luccicanti laghi artificiali e di fronte  cime di 3000m,… anche la Germania e l’Italia oppure la Svizzera sono a due passi.
Il Tirolo, con le sue montagne da sogno, sembra fatto apposta per gite di un giorno su due ruote. Sia che viaggiate in gruppo o se vi godiate la libertà da soli: l’Hotel Bierwirt  a Innsbruck è quello che gode della posizione migliore da cui partire per le vostre escursioni.

Scoprire il Tirolo

Dalla valle dell'Inn avete l’imbarazzo della scelta. A nord e a sud si estendono valli pittoresche. Viaggiare verso il ghiaccio perenne dell’ Ötztaler Gletscher, scoprire l’alta strada alpina Silvretta, godersi la vista delle montagne Wilder Kaiser: le possibilità sono praticamente infinite.

Gite giornaliere nei paesi limitrofi

Ma anche i paesi vicini all’Austria sono raggiungibili velocemente. Che ne dite di una breve gita a Monaco, un giro sul Brennero verso l’Italia oppure sul passo dell’Arlberg e attraverso i “Ländle” in Svizzera o Liechtenstein?

Il vostro hotel per motociclisti a Innsbruck

L’hotel Bierwirt si trova in prossimità dell’uscita Innsbruck-Ost dell’autostrada Inntal. In qualità di hotel preferito dai motociclisti, incontrerete qui persone con gli stessi vostri interessi, potrete scambiarvi consigli e riceverne dei nuovi per i vostri tour. Anche lo staff del Bierwirt sarà lieto di assistervi. Per una camera all’hotel 4 stelle inviateci semplicemente una richiesta non impegnativa o prenotate direttamente online.