Bierwirt IT > Autunno > Gite in Autunno in Tirolo

Consigli per giornate di pioggia in Tirolo

Mete per escursioni in autunno

Panorama-Restaurant a Innsbruck
Panorama-Restaurant

Neanche in Tirolo splende sempre il sole. Tuttavia c’è molto da vivere a Innsbruck e dintorni, con la pioggia e nelle giornate grigie d'autunno. L’elenco delle destinazioni in Tirolo soddisfa anche il vostro budget di tempo.
La vista a 360° dal trampolino Bergisel a 250 m sopra Innsbruck è impressionante. L’opera del grande architetto Zaha Hadid (a soli pochi minuti in auto dal Bierwirt) offre una terrazza con vista e un ristorante panoramico. Se la vista imponente sulla valle dell’Inn e sulla catena settentrionale fosse offuscata dalle nuvole, l’enorme  dipinto circolare di 1000 m2 nel nuovo museo Bergisel rappresenta una degna alternativa.

Eredità culturale e grandi stelle

L’Hofburg di Innsbruck  appartiene, accanto all’Hofburg e al castello Schönbrunn di Vienna, ai tre dei più importanti edifici culturali dell’Austria. Una meta formidabile per famiglie è anche l’Alpenzoo: la sua posizione a 750 m è unica in Europa. Qui scorazzano 2000 animali su un’area di più di quattro ettari.

Gite autunnali in Tirolo: scoprire, gustare, stupirsi

L’Aqua Dome di Ötztal rappresenta una vera fonte di giovinezza nei giorni freddi: l’acqua termale delle terme tirolesi di Längenfelden sgorga da fonti di calore; dalle imponenti altitudini dei ghiacciai essa scorre attraverso la roccia e fuoriesce di nuovo a 1800 m di profondità.
Lo staff dell’hotel 4 stelle Bierwirt sarà lieto di fornirvi altri consigli per la vostra vacanza. Inviateci una richiesta di soggiorno non impegnativa o prenotate direttamente online.