Bierwirt IT > Attività e cose da vedere > Escursioni in montagna in Tirolo

Vacanza di escursioni in Tirolo

Escursioni intorno all’Hotel Bierwirt

Vacanza escursionistica in Tirolo in Austria
Escursioni in Tirolo

Innsbruck è conosciuta in tutto il mondo come il centro degli sport invernali e come città olimpica. Ma anche in estate il capoluogo del Tirolo ha moltissimo da offrire: numerosi percorsi e vie delle malghe rendono le montagne di Innsbruck un must per gli escursionisti.
Passeggiare a 2000 m di altitudine e godersi il magnifico panorama sulla valle dell'Inn: non è necessario essere un supersportivo o un fanatico della montagna, per godersi  una vacanza estiva ad Innsbruck. La via delle malghe di Innsbruck, con il suo percorso attraverso le località turistiche di Natters, Mutters, Götzens, Birgitz, Axams und Grinzens, offre relax e divertimento per tutta la famiglia.
Le seguenti aree attorno a Innsbruck si prestano per un'escursione:

  • Monti del Karwendel- Parco naturale del Karwendel
  • Zona escursionistica Rangger Köpfl
  • Rifugio Rosskogel
  • Alta via della valle Sellraintal

Le escursioni: una scoperta

Almeno una volta nella vita va fatto: godersi il primo mattino sulle montagne. Durante l’escursione all’alba sul Rangger Köpfl, il sole colora il cielo di un rosso fuoco dietro le montagne ad est. I dormiglioni dovrebbero prenotarsi per l’escursione con le lanterne fino a Natterer Boden e a Heiligwasser. Come ricompensa li attende una vista indimenticabile sul mare di luci della valle dell'Inn.
Il programma escursioni di Innsbruck è gratis per tutti gli ospiti con la Innsbruck Card. E qui potete richiedere un’offerta non impegnativa per la vostra vacanza estiva all'hotel Bierwirt.