Bierwirt IT > Inverno > Capodanno a Innsbruck in Tirolo

Festeggiare San Silvestro in Tirolo

Festeggiare il Capodanno a Innsbruck

San Silvestro a Innsbruck in Tirolo
San Silvestro a Innsbruck

San Silvestro in Tirolo vuole dire solamente una cosa: Capodanno montano a Innsbruck. Per festeggiare alla grande l’arrivo del nuovo anno, tutti, abitanti e visitatori, sono attratti nel centro di Innsbruck da coinvolgente musica dal vivo, prelibatezze culinarie e un ricco programma di spettacoli.
Ovviamente a Capodanno non mancheranno i fuochi d'artificio e il valzer “Sul bel Danubio blu”. Non solo sul Seegrube ma anche in centro a Innsbruck, il cielo sarà illuminato da uno spettacolo pirotecnico, mentre tutti balleranno scatenati per festeggiare l’anno nuovo.

“Capodanno dei cuccioli” già il 30 dicembre

Festeggiare per una volta come gli adulti: grazie al Capodanno dei cuccioli i bambini potranno farlo già il 30 dicembre. In tutto il centro storico di Innsbruck saranno allestiti attrazioni e giochi per i bambini. Alle 17, per concludere, ci sarà uno spettacolo con il fuoco sulla Marktplatz.
Coloro che preferiscono festeggiare in modo più attivo possono scatenarsi al Party di Capodanno al chiuso più grande del Tirolo. Al “Silvester Beats" nella sala Dogana, a soli 4 km dal Bierwirt, Dj di fama internazionale con le hit del momento e  uno strepitoso laser show riscalderanno la serata nel modo giusto fino all’alba.

Cena di gala di San Silvestro al Bierwirt

Anche all’hotel Bierwirt si festeggia degnamente San Silvestro con la suggestiva cena di gala. Dalle 22:30, una navetta è disponibile a portare gli ospiti che lo desiderino dall’hotel direttamente in centro città.
Inviateci ora una richiesta non impegnativa, saremo lieti di festeggiare il Capodanno all’hotel Bierwirt insieme a voi.