Bierwirt IT > Gastronomia > La Bauernstube dell'hotel in Tirolo

Ospitalità al Bierwirt

Le Bauernstube (sala tipica rivestita in legno)

Ofenstube all'hotel Bierwirt a Innbruck in Tirolo
Ofenstube all'hotel

Per tramandare anche oggi quell’emozione che predomina all’hotel Bierwirt da 300 anni, le “Stube”  del ristorante di Innsbruck sono state rivestite con legno locale. Cibo e legno tirolese: è questa la filosofia di successo del Bierwirt a Innsbruck.
Nella Ofenstube da molti anni si trova una piccola stufa decorata, che regala una piacevole calda atmosfera quando è freddo. L’abete rosso locale dona alla stanza un gradevole clima; lo stesso si può dire della nuova Stube, appena rinnovata nel 2012. Il soffitto in vetro inonda  il locale   di luce e permette inoltre di “ammirare le stelle” nelle ore più tarde.

Spazio a sufficienza

Funerali all'hotel Bierwirt a Innsbruck
Funerali all'hotel

Mentre nella Ofenstube e nella nuova Stube c'è posto per 20 persone, la grande Stube offre spazio per un gruppo più numeroso. Qui possono assaporare i piatti locali fino a 90 persone. La stanza rivestita di abete rosso è dotata di specchi. La birreria, in vecchio legno di quercia, che può ospitare 15 persone, è accogliente per un piccolo gruppo. Fintanto che il tempo è buono, anche nel Gastgarten trovano posto fino a 100 persone.

Onoranze funebri

Il piacevole ambiente delle varie Bauernstube al Bierwirt è il luogo ideale per organizzare onoranze funebri. Non lontano dall’hotel Bierwirt si trova il  più grande cimitero di Innsbruck. Il nostro staff vi assisterà volentieri nell’organizzazione.
Inviateci una richiesta non impegnativa o prenotate direttamente online la vostra Stube.