Ospitalità al Bierwirt
Le Bauernstube (sala tipica rivestita in legno)

Per tramandare anche oggi quell’emozione che predomina all’hotel Bierwirt da 300 anni, le “Stube” del ristorante di Innsbruck sono state rivestite con legno locale. Cibo e legno tirolese: è questa la filosofia di successo del Bierwirt a Innsbruck.
Nella Ofenstube da molti anni si trova una piccola stufa decorata, che regala una piacevole calda atmosfera quando è freddo. L’abete rosso locale dona alla stanza un gradevole clima; lo stesso si può dire della nuova Stube, appena rinnovata nel 2012. Il soffitto in vetro inonda il locale di luce e permette inoltre di “ammirare le stelle” nelle ore più tarde.
Spazio a sufficienza

Mentre nella Ofenstube e nella nuova Stube c'è posto per 20 persone, la grande Stube offre spazio per un gruppo più numeroso. Qui possono assaporare i piatti locali fino a 90 persone. La stanza rivestita di abete rosso è dotata di specchi. La birreria, in vecchio legno di quercia, che può ospitare 15 persone, è accogliente per un piccolo gruppo. Fintanto che il tempo è buono, anche nel Gastgarten trovano posto fino a 100 persone.
Onoranze funebri
Il piacevole ambiente delle varie Bauernstube al Bierwirt è il luogo ideale per organizzare onoranze funebri. Non lontano dall’hotel Bierwirt si trova il più grande cimitero di Innsbruck. Il nostro staff vi assisterà volentieri nell’organizzazione.
Inviateci una richiesta non impegnativa o prenotate direttamente online la vostra Stube.